messina senz'acqua - sospensione distribuzione idrica

AMAM, lavori urgenti alla condotta: possibile riduzione nell’erogazione di acqua a Messina

Pubblicato il alle

1' min di lettura

A causa di lavori urgenti di riparazione della condotta idrica principale, i tempi di erogazione dell’acqua oggi a Messina potrebbero essere ridotti. Nella giornata di ieri, giovedì 16 luglio, infatti, i tecnici di AMAM hanno individuato a Sant’Alessio una grossa perdita lungo la condotta adduttrice dell’acquedotto di Fiumefreddo che alimenta la rete idrica cittadina.

Gli operatori sono intervenuti già ieri mattina e sono tutt’ora in azione per riparare il guasto, ma è stato necessario sospendere il flusso idrico da Torrerossa e questo potrebbe creare disagi ai cittadini nella giornata di oggi, venerdì 17 luglio. Potrebbe registrarsi, infatti, una riduzione dei tempi di erogazione di acqua a Messina. La previsione, attualmente, è quella di riuscire a portare a termine le operazioni di riparazione entro il pomeriggio.

In ogni caso, comunicano dall’AMAM: «Ogni aggiornamento sarà fornito con tempestività – scrive l’Azienda. Come sempre, ai recapiti istituzionali, gli utenti potranno segnalare eventuali situazioni di particolare disagio, cui AMAM presterà massima assistenza».

https://www.facebook.com/ufficio.stampa.amam/videos/701974320653002/

 

 

(816)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.