AMAM, lavori urgenti alla condotta: possibile riduzione nell’erogazione di acqua a Messina

messina senz'acqua - sospensione distribuzione idricaA causa di lavori urgenti di riparazione della condotta idrica principale, i tempi di erogazione dell’acqua oggi a Messina potrebbero essere ridotti. Nella giornata di ieri, giovedì 16 luglio, infatti, i tecnici di AMAM hanno individuato a Sant’Alessio una grossa perdita lungo la condotta adduttrice dell’acquedotto di Fiumefreddo che alimenta la rete idrica cittadina.

Gli operatori sono intervenuti già ieri mattina e sono tutt’ora in azione per riparare il guasto, ma è stato necessario sospendere il flusso idrico da Torrerossa e questo potrebbe creare disagi ai cittadini nella giornata di oggi, venerdì 17 luglio. Potrebbe registrarsi, infatti, una riduzione dei tempi di erogazione di acqua a Messina. La previsione, attualmente, è quella di riuscire a portare a termine le operazioni di riparazione entro il pomeriggio.

In ogni caso, comunicano dall’AMAM: «Ogni aggiornamento sarà fornito con tempestività – scrive l’Azienda. Come sempre, ai recapiti istituzionali, gli utenti potranno segnalare eventuali situazioni di particolare disagio, cui AMAM presterà massima assistenza».

LAVORI URGENTI DI RIPARAZIONE DELLA CONDOTTA IDRICA PRINCIPALE. OGGI VENERDI 17 LUGLIO POSSIBILI RIDUZIONI NEI TEMPI DI EROGAZIONE IN CITTA’Tecnici al lavoro dal mattino di ieri, giovedì 16 luglio, per ripristinare l’adduttrice del Fiumefreddo. Per effettuare l’intervento è stato necessario sospendere il flusso da Torrerossa e ciò potrebbe causare oggi tempi ridotti di distribuzione dell’acqua in rete in alcune zone________________________________________________________Individuata ieri, giovedì 16 luglio, in località Sant’Alessio, una grossa perdita lungo la condotta adduttrice dell’acquedotto di Fiumefreddo che alimenta la rete idrica cittadina.I tecnici di AMAM sono stati al lavoro dal mattino per portare poi a termine nel tardo pomeriggio le operazioni di riparazione.Ciò ha comportato la sospensione per diverse ore del flusso d’acqua nella grossa condotta e per questo, oggi venerdì 17 luglio, potrebbero registrarsi riduzioni nei tempi di erogazione idrica cittadinaOgni aggiornamento sarà fornito con tempestività.Come sempre, ai recapiti istituzionali, gli utenti potranno segnalare eventuali situazioni di particolare disagio, cui AMAM presterà massima assistenza.https://www.amam.it/lavori-urgenti-di-riparazione-della-condotta-idrica-principale-oggi-venerdi-17-luglio-possibili-riduzioni-nei-tempi-di-erogazione-in-citta/

Gepostet von AMAM SpA am Donnerstag, 16. Juli 2020

 

 

(678)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *