maurizio croce

Amministrative 2022, il candidato sindaco Maurizio Croce incontra l’Autorità Portuale

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Il candidato sindaco di Messina alle prossime elezioni amministrative 2022 del centrodestra Maurizio Croce ha incontrato il presidente dell’Autorità Portuale Mario Mega. «Occasione – si legge nella nota – per discutere sui temi cruciali per il futuro che attende Messina. Abbiamo discusso di Waterfront, Area Integrata dello Stretto, zona Falcata e, non ultimo, dello spinoso nodo del deposito di Gnl.

Il dato fondamentale emerso da questa importante interlocuzione – continua la nota – è la volontà dell’Autorità Portuale di tessere con la prossima amministrazione un rapporto strutturale di proficua collaborazione non limitato alla gestione del presente, ma inquadrato in un’ottica prospettica e strategica che deve apportare benefici concreti nella costruzione di un percorso ambizioso che miri alla creazione di sviluppo e ricchezza.

Evidentemente questa visione è mancata nel rapporto con la precedente amministrazione. Noi siamo invece convinti che uno sviluppo organico della città di Messina debba giocoforza avere tra i suoi capisaldi strategici un rapporto costante, solido e collaborativo tra Palazzo Zanca e Autorità Portuale».

(69)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.