Nonostante le difficoltà, legate all’improvvisa ondata di maltempo che ha colpito la città nelle prime ore del pomeriggio di ieri, negli spazi della cittadella fieristica, si è svolta la manifestazione “Mostra Canina Amatoriale a Scopo Benefico”, a sostegno del canile Millemusi. Tra sfilate, interventi sul tema dei cani guida e dimostrazioni, la manifestazione si è tenuta come da programma.
Hanno preso parte all’evento diverse Associazioni di volontariato e si è registrata, inoltre, una considerevole presenza di pubblico e iscritti. A essere presente anche l’U.C.S.M. (Unità Cinofila di Soccorso della Protezione Civile di Messina), responsabile il dottor Nicola Basile, con tutti i suoi volontari.
Grande soddisfazione dei presenti per la realizzazione della mostra, sia per la finalità benefica, ampiamente realizzata, sia per l’organizzazione e il coordinamento.
Per la buona riuscita della manifestazione, l’organizzatore Maurizio Torre e il suo Staff ringraziano tutti gli Enti, le Associazioni, i Volontari, i partecipanti e i donatori che hanno reso possibile l’evento. Un ringraziamento va anche all’assessore Daniele Ialacqua e al Sindaco Renato Accorinti che hanno voluto, con la loro presenza e il loro intervento, sostenere l’evento. È stato propri l’assessore Ialacqua a premiare i vincitori della sfilata a quattro zampe.
(118)