cani guida

Mostra canina di beneficenza in Fiera. Raccolti i fondi per il canile Millemusi

Pubblicato il alle

1' min di lettura

cani guidaNonostante le difficoltà, legate all’improvvisa ondata di maltempo che ha colpito la città nelle prime ore del pomeriggio di ieri, negli spazi della cittadella fieristica, si è svolta la manifestazione “Mostra Canina Amatoriale a Scopo Benefico”, a sostegno del canile Millemusi.  Tra sfilate, interventi sul tema dei cani guida e dimostrazioni, la manifestazione si è tenuta come da programma.

Hanno preso parte all’evento diverse Associazioni di volontariato e si è registrata, inoltre, una considerevole presenza di pubblico e iscritti. A essere presente anche l’U.C.S.M. (Unità Cinofila di Soccorso della Protezione Civile di Messina), responsabile il dottor Nicola Basile, con tutti i suoi volontari.

Grande soddisfazione dei presenti per la realizzazione della mostra, sia per la finalità benefica, ampiamente realizzata, sia per l’organizzazione e il coordinamento.

Per la buona riuscita della manifestazione, l’organizzatore Maurizio Torre e il suo Staff ringraziano tutti gli Enti, le Associazioni, i Volontari, i partecipanti e i donatori che hanno reso possibile l’evento. Un ringraziamento va anche  all’assessore Daniele Ialacqua e al Sindaco Renato Accorinti che hanno voluto, con la loro presenza e il loro intervento, sostenere l’evento. È stato propri l’assessore Ialacqua a premiare i vincitori della sfilata a quattro zampe.

 

(118)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.