cronaca di messina

polizia di stato via garibaldi

3' min di lettura

Messina. Truffa a una coppia di anziani: arrestato 36enne

Aveva ancora addosso i gioielli consegnati dalla sua vittima. Li teneva nella biancheria intima e all’interno di un marsupio. Trentasei anni, originario di Benevento, ha trovato ad aspettarlo i poliziotti delle Volanti appena fuori l’ascensore dello stabile in cui avrebbe…

volante dei carabinieri, fiancata

1' min di lettura

Messina. Furto alla Coin: 19enne arrestato dai Carabinieri

Nei giorni scorsi, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato, in flagranza di reato, un 19enne cittadino tunisino, già noto alle Forze dell’Ordine, presunto responsabile del reato di furto aggravato. Ricevuta una segnalazione dal personale addetto alla vigilanza antitaccheggio della…

volante della guardia di finanza a messina con la madonnina sullo sfondo

3' min di lettura

Sbarca a Messina con 30 chili di droga: arrestato

I Finanzieri del Comando Provinciale di Messina hanno operato un significativo sequestro di 30 chilogrammi di droga ed arrestato un responsabile. Durante i consuetudinari controlli ai passeggeri ed ai veicoli in transito sullo Stretto, le Fiamme Gialle del Gruppo di…

volante dei carabinieri, fiancata

2' min di lettura

Furto in un’abitazione del centro: 2 arresti a Messina

Il fine settimana scorso, i Carabinieri della Stazione di Messina Giostra hanno arrestato due messinesi di 30 e 41 anni, già noti alle Forze dell’Ordine, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. del Tribunale…

volante dei carabinieri, fiancata

2' min di lettura

Sorpreso con la droga in casa: arrestato 42enne

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato, in flagranza di reato, un 42enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo era…

error: Contenuto protetto.