Street Workout Messina: più di 200 persone in piazza

street workout messina nataleAnche l’edizione natalizia dello “Street Workout Messina” ha riscosso grande successo: più di 200 persone hanno partecipato all’evento che ormai si è confermato come uno dei più amati in città.

Cuffie alle orecchie e via per le strade della città a portare l’amore per il fitness che accomuna i partecipanti di questa manifestazione, patrocinata dal Comune di Messina e organizzata in collaborazione con il comitato provinciale del Centro Sportivo Educativo Nazionale.

Una grande palestra all’aperto che ha animato le vie della città nel periodo più magico dell’anno.

L’evento si è svolto domenica scorsa, a partire dalle 16,30. La carovana, animata da Daniele Beccore, ha attraversato la città, fermandosi nei luoghi emblematici, come Piazza Unione Europea, Piazza Duomo, Piazza Maurolico (fronte Tribunale), Piazza del Popolo, Via dei Mille e Piazza Cairoli.

Sono tante le discipline che si sono susseguite durante i vari step della manifestazione: Piloxing, Zumba, Functional Training – che è stata la novità di questa edizione – Danze Caraibiche, Jezzercise.

«È stata una giornata emozionante e di gran festa che ha coinvolto tutti, senza alcuna distinzione di età, e che la città di Messina ricorderà come momento di aggregazione e condivisione in quanto questo nuovo Format rappresenta un modo complementare di vivere il Fitness e la nostra splendida Città – spiega Luigi Giulintano, Responsabile Regionale CSEN-Sezione Eventi Fitness, Partner Ufficiale Street Workout – avremo un 2018 ricco di sorprese e di altri eventi portando nuovamente momenti di condivisione ed unione, attraverso lo sport, nella nostra amata città».

Sport, unione, aggregazione e divertimento, sono questi gli ingredienti che hanno fatto dello Street Workout Messina un evento amato da tutti, partecipanti e non.

(197)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *