Messina si veste a festa per questo Natale 2017

Foto dell'allestimento del villaggio di Natale a Piazza CairoliMessina inizia a colorarsi e illuminarsi, indossando una veste che la rende ancora più bella, proprio in occasione di questo Natale. Proseguono, infatti, gli allestimenti per la realizzazione del villaggio di Natale che animerà la città dello Stretto durante le prossime festività.

Un calendario che prevede 60 eventi tra cui 42 dedicati alla musica, 17 agli spazi d’artista e 5 ai Teatri all’aperto. Per la prima volta non sarà interessato solo il centro storico, ma le iniziative si svolgeranno in tutta Messina, toccando anche Giampilieri e le Masse.

Domenica scorsa, 10 dicembre, è stato acceso l’Albero di Natale di Piazza Cairoli, donato alla città da Caronte&Tourist.

Tra gli eventi più attesi la realizzazione di una grande ruota panoramica a Piazza Cairoli, numerosi anche i laboratori d’arte in programma, organizzati con artisti, artigiani, fotografi, pittori e tante altre figure “creative”.

Un Natale tutto da scoprire e da vivere quello realizzato dall’amministrazione comunale di concerto con i privati e le circoscrizioni, per regalare a tutti i messinesi delle festività da non dimenticare.

Video dell’accensione dell’Albero di Natale a Piazza Cairoli

 

(452)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *