Messina Olymparty 2017: oggi la serata inaugurale dell’atteso evento di musica e sport

?

Inizia stasera l’atteso “Messina Olymparty“: la mega convetion di Musica e Sport che si svolgerà al Lido Spiaggia d’Oro. A presentare la serata inaugurale la messinese Giulia Arena, Miss Italia 2013.

La manifestazione, organizzata dalla “Mediterranea Eventi A.S.D.” del presidente Alfredo Finanze, con il patrocinio del Comune di Messina, è diventata un appuntamento irrinunciabile dell’estate messinese.

Tante gare sportive e tanto divertimento nei prossimi quattro giorni, a Messina. Attesi numerosi giovani atleti protagonisti, che hanno già effettuato l’iscrizione ai tornei, sul sito www.olymparty.it, ma anche spettatori.

A contribuire, nell’organizzazione, i ragazzi del Centro Ahmed, struttura ad alta specializzazione per l’accoglienza dei minori stranieri non accompagnati.

L’edizione 2017, nello spirito di sinergia e fratellanza, si caratterizza, infatti, anche per uno sguardo attento verso il sociale, con il coinvolgimento attivo di giovani stranieri che vivono in città anche nelle gare sportive, per creare integrazione.

E’ ancora aperta l’iscrizione alle singole discipline, che garantisce l’ingresso al “Messina Olymparty”, oppure sottoscrivere il pacchetto “all-inclusive” al costo di 30 € e valido per tutte le sere dell’evento.

Tra gli spettacoli più attesi, segnaliamo:

  • giovedì 3, la visione del film “L’arte di vincere” e  venerdì 4, lo spettacolo del comico Roberto Lipari. Costo del biglietto 10 euro
  • sabato 5 agosto, concerto finale degli “Zero Assoluto”. Costo del biglietto 15 euro.

 

(144)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *