Eventi: nuova data per il tour estivo di J-AX e Fedez a Taormina

J-AX e FedezTorna, con una nuova tappa al teatro greco di Taormina, il duo più ascoltato dell’estate. J-AX e Fedez torneranno a Taormina il 5 settembre.

La nuova tappa

Dopo il sold-out dello scorso 31 luglio, i due rapper hanno deciso di tornare in Sicilia con una nuova data. I biglietti per il concerto del 5 settembre sono in vendita su internet.

Il live prevede l’esecuzione dei brani inediti tratti dall’ultimo album, doppio disco di platino, “Comunisti col Rolex”. Un successo confermato anche dalle diverse date sold out e dalla hit estiva.

Al Teatro Antico di Taormina il costo dei tagliandi è di 85 euro (Poltronissima gold numerata), 75 euro (Tribuna centrale numerata), 65 euro (Cavea numerata), 35 euro (Cavea non numerata). I prezzi sono comprensivi dei diritti.

Il duo ha raggiunto, infatti, il triplo disco di platino con “Senza Pagare” vs T-Pain, attualmente in vetta a EarOne, la classifica dei brani “più trasmessi” dalle emittenti radiofoniche italiane, e per la quarta settimana consecutiva al primo posto della classifica FIMI, primi su Spotify Italia e nella Top5 nei singoli più venduti su iTunes.

(131)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *