Carnevale a Messina: tutto pronto per Coriandolando in via Palermo

Maschere-di-CarnevaleSfilate in maschera, cibo, musica e tanto divertimento per grandi e piccini: anche via Palermo avrà il suo Carnevale. Per il prossimo sabato 2 marzo, infatti, i commercianti della centrale strada di Messina hanno organizzato “Coriandolando in via Palermo”, un evento tutto da scoprire.

La manifestazione, organizzata da Mp Eventi di Maria Proscia e dall’Associazione Vivi via Palermo, durerà tutta la giornata di sabato 2 marzo: inizierà, infatti, alle 10.30 e si concluderà a mezzanotte. Per tutta la giornata sarà istituita l‘isola pedonale.

A dare il via alle danze sarà l’intrattenimento per i più piccoli: il Mago Alex, animatore e organizzatore di spettacoli per bambini, e i Trampolieri, intratterranno il pubblico tra le 10.30 e le 13.30, per poi ritornare nel pomeriggio, a partire dalle 17.30.

coriandolando in via palermo programma

Dal pomeriggio e fino a chiusura dell’evento ci saranno 5 dj set: 4 dei quali in strada, curati da Rinaldo Mauro, Helen Brown, Josè Costa e Maurizio Tavilla; 1 sul palco, curato da Damiano Caruso.

Nel corso della giornata, inoltre, sono previste sfilate di mascherine, esibizioni di scuole di ballo e un’estrazione a premi da spendere nei negozi di via Palermo. Per l’occasione è stato indetto, inoltre, il premio “Migliore Mascherina 2019”.

La manifestazione sarà arricchita dalla Sagra della salsiccia e delle braciole organizzato dalla macelleria Falcone in occasione dei 100 anni di attività.

Maggiori informazioni su Coriandolando in via Palermo sono disponibili sulla pagina facebook dell’evento. La manifestazione non sarà l’unica a Messina per celebrare il Carnevale, anzi, tutta la città è già pronta a indossare la propria maschera e partecipare agli eventi previsti quest’anno.

(3043)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *