Taormina. Il programma ufficiale della 67ª edizione “I Nastri d’Argento”

nastri-dargento-logoIl 5 e 6 Luglio al teatro Antico di Taormina  si terrà la 67ª edizione de “I Nastri d’Argento”, una produzione del Sngci (Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani) realizzata con il sostegno del Mibac (Ministero per i Beni e le Attività Culturali-Direzione generale per il cinema). Ecco il programma delle due giornate:

Venerdì 5 luglio, alle 19.00, allaBiblioteca Comunale S. Agostino Piazza IX Aprile n. 4, ci sarà l’inaugurazione della mostra “Il cinema sopra Taormina”, a cura di Ninni Panzera,e un incontro sul cinema siciliano, con novità e anticipazioni.

Alle 20.30, proiezione del documentario “Alberto il Grande” di Carlo e Luca Verdone (su Alberto Sordi, ) per una dedica affettuosa dei Nastri al grande attore e un evento per la città di Taormina aperto agli ospiti dei Nastri.  La proiezione si svolgerà in una sala attigua alla Biblioteca.

Sabato 6 luglio, alle 15.00, si terrà laConferenza stampa ufficiale con i protagonisti dei “Nastri d’Argento 2013”  al Grand Hotel Atlantis Bay-Sala Poseidon  Via Nazionale 161.

Alle 21.00, invece, si svolgerà la serata al Teatro Antico.

Per esigenze di ripresa televisiva l’ingresso in teatro sarà improrogabilmente entro e non oltre le ore 20.30.

(53)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *