Messina. RiArtEco 2018: l’esposizione che mostra il valore dei rifiuti

Foto dell'esposizione RiArtecoMessina ospiterà la prima tappa di “RiArtEco 2018” la mostra collettiva e itinerante di opere realizzate con materiali di recupero che punta a sensibilizzare la società verso una maggiore attenzione alla sostenibilità e al riuso.

L’iniziativa è giunta alla sua XIV edizione e sarà presentata domani, 28 marzo, alle 10 nella sala Giunta della Camera di Commercio di Messina. Alla conferenza stampa prenderanno parte il presidente della Camera di commercio, Ivo Blandina; il referente di “Riarteco” per la Sicilia, Nicola Spanò; e l’artista Mamy Costa.

La mostra, allestita nel salone della Borsa del Palazzo camerale, sarà aperta al pubblico dal 5 al 20 aprile 2018 e accessibile di mattina tutti i giorni, inclusi i festivi, dalle 9 alle 12 e di pomeriggio, solo mercoledì e sabato, dalle 16 alle 19. Ingresso libero.

Dopo Messina, la carovana artistica di “RiArtEco” verrà ospitata al Centro di arte e cultura di Ladispoli, alla Fortezza Medicea di Siena, alla Biblioteca Bottini dell’Olio di Livorno e a Palazzo Tursi a Genova.

Foto dal sito ufficiale di RiArtEco

(155)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *