Operazione Scuole Sicure. Denunciato 19enne per droga

Foto di repertorio, volanti della PoliziaContinuano i controlli della Polizia contro lo spaccio di droga nelle scuole che hanno portato ieri di un giovane da parte dei  alla denuncia dei poliziotti del Commissariato P.S. di Capo d’Orlando.

Si tratta di un 19enne di origini tunisine che dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane era stato visto aggirarsi con fare sospetto all’interno di una scuola del centro palatino, dove aveva avvicinato diversi studenti.

Nel corso dei controlli volti al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti nell’ambito dell’operazione Scuole Sicure, il 19enne era stato sorpreso, qualche giorno fa, all’interno dell’istituto dal dirigente scolastico, e all’atto della sua individuazione, era fuggito.

La successiva attività info-investigativa permetteva di risalire alla sua identità. La perquisizione effettuata presso la sua abitazione consentiva di rinvenire e sequestrare, celati nel bagno, 24 grammi di marijuana.

Pertanto, deferito all’Autorità Giudiziaria, dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

(166)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *