Foto di tir a piazza Cairoli, Messina

Messina. Tir invade Piazza Cairoli

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Messina. Un tir invade Piazza Cairoli passando dalla corsia del tram. È successo ieri sera, sabato 16 settembre, alle 21.10 circa. Un autoarticolato, invece di dirigersi verso il Viale Boccetta per raggiungere l’autostrada, ha imboccato la corsia del tram da Piazza Cairoli in direzione Viale Europa.

Solo dopo aver attraversato la piazza, e parte dell’area destinata ai pedoni, l’autista si è reso conto dell’errore commesso e ha deciso di deviare sulla corsia destra del Viale San Martino, trovandosi, però, bloccato dalle palme e dalle transenne che delimitano la zona pedonale.

Foto Tir a piazza Cairoli con camionetta dei Vigili del Fuoco
Foto Tir a piazza Cairoli con camionetta dei Vigili del Fuoco

Sul luogo è intervenuta tempestivamente una camionetta dei Vigili del Fuoco che hanno aiutato il distratto camionista ad effettuare le manovre necessarie per raggiungere il Viale Europa per riprendere il proprio percorso. Bloccato durante questa delicata operazione anche il tram che ha trovato la propria corsia preferenziale letteralmente invasa.

Foto Tir a piazza Cairoli guidato da camionetta dei Vigili del Fuoco

Non è chiaro come il tir possa aver imboccato la corsia del tram o per quale motivo si trovasse sul Viale S.Martino. Per fortuna, comunque, la cosa si è risolta in tempi brevi e senza nessuna conseguenza per i pedoni che transitavano per Piazza Cairoli.

(2855)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. spero che sia stato contravvenzionato come si conviene

error: Contenuto protetto.