Messina. Scoperto un deposito di ciclomotori rubati

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Messina. I poliziotti delle Volanti hanno scoperto un deposito di ciclomotori rubati. All’interno di un garage abbandonato le Forze dell’Ordine hanno rinvenuto tre mezzi a due ruote. Uno di questi era stato sottratto al legittimo proprietario nella giornata di ieri e restituito immediatamente. Altri due, invece, erano stati rubati nel 2018 e adesso affidati in custodia giudiziale per la restituzione.

Il rinvenimento è avvenuto in tarda nottata quando gli agenti, individuato un garage abbandonato, hanno deciso di ispezionarlo. A tal fine, è stato necessario anche l’ausilio dei Vigili del Fuoco che hanno tagliato uno dei lucchetti per consentire l’accesso.

I poliziotti hanno subito capito lo scenario che gli si è mostrato davanti. Pertanto, si è tempestivamente richiesto l’intervento della Polizia Scientifica per il sopralluogo e l’immobile è stato posto sotto sequestro.

La meticolosa attività posta in essere dagli operatori della Polizia di Stato ha aperto la strada all’individuazione degli autori dei reati compiuti, i quali già nelle prossime ore potrebbero essere fermati.

(2304)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.