Messina. Rissa in Piazza della Repubblica: 2 arresti

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Messina. Rissa in Piazza della Repubblica: arrestati due uomini già noti alle forze dell’ordine.

La segnalazione di una rissa è giunta intorno alle ore 20:00. Immediato l’intervento dei poliziotti delle Volanti impegnati nel controllo del territorio che, giunti sul posto, hanno trovato i due protagonisti  impegnati a colpirsi e a darsele di santa ragione. Uno di loro, a petto nudo, brandiva una tavola in legno lunga più di un metro e larga 8 centimetri, con tanto di chiodi, l’altro si dava da fare con calci e pugni.

I poliziotti sono riusciti con difficoltà a dividere e disarmare i due che, chiaramente ubriachi, hanno opposto resistenza e colpito gli agenti.

Così sono finiti in manette Zotica Doru Gabriel, 45 anni, rumeno, con precedenti per ricettazione, furto, occupazione abusiva di edificio e rissa e Saber Driss, 33 anni, marocchino, con precedenti per guida in stato di ebbrezza.

I due dovranno rispondere dei reati di lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, entrambi sono trattenuti presso le camere di sicurezza del complesso Calipari in attesa di rito direttissimo previsto per stamani.

(961)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.