Messina. Investita sulle strisce pedonali: in ospedale una 32enne

ambulanza-sera-per-nuovo-2Brutto incidente nella tarda serata di ieri a Messina. Una donna di 32 anni è stata investita da un suv Nissan Terrano mentre stava attraversando sulle strisce pedonali. E’ successo poco prima di mezzanotte tra via Santa Marta e via San Paolino. Immediato il trasporto della giovane donna all’ospedale Piemonte che, per fortuna, non è in pericolo di vita.

Sul posto sono giunti gli uomini della Polizia Municipale per i rilievi del caso. A loro il compito di ricostruire la dinamica dei fatti che hanno portato all’incidente. Alla guida del suv che ha investito la 32enne un’altra donna. 

(2255)

2 Commenti

  • MARIO59 ha detto:

    MA ‘STA GENTE col SUV non puo’ stare un pochino piu’ attenta ????

  • Peppino ha detto:

    Ma a Messina è ormai risaputo le strisce pedonali servono solo come decorazione stradale l’unica funzione che gli automobilisti Messinesi danno come significato ,ragion per cui bisogna sanzionare in maniera forte trasgressori e come oltre una forte multa bisogna ritirare la patente per un paio di anni,del resto come i cellulari usati ,sulle macchine sulla moto sulle biciclette ecc cari vigili più attenzione dategli addosso aqueste persone che non sono altro che aspiranti assassini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *