Ambulanza sul luogo dell'incidente, incrocio viale Boccetta e corso Cavour - Messina

Messina. Incidente incrocio viale Boccetta e corso Cavour, traffico in tilt

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Messina. Incidente all’incrocio fra il viale Boccetta e il corso Cavour. Uno dei veicoli coinvolti nell’impatto si è ribaltato, lievi ferite per gli occupanti. Traffico rallentato.

Tutto è successo in pochi istanti intorno alle ore 8 di stamattina. Due i veicoli coinvolti nell’incidente: una Fiat 500, che procedeva sul corso Cavour, e un’utilitaria Ford che percorreva il viale Boccetta direzione monte-mare. Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente, l’ipotesi più probabile è che uno dei due mezzi non abbia rispettato il rosso causando lo scontro.

La Ford, dopo l’impatto, si è ribaltata finendo diversi metri più avanti dell’incrocio. Fortunatamente solo ferite lievi per gli occupanti del veicolo. Primi a giungere sul luogo alcuni uomini della Guardia Costiera, la cui sede è a pochi metri, seguiti dalla Polizia Municipale e dai soccorsi del 118.

Vista l’ora il traffico si è immediatamente paralizzato rendendo impossibile percorrere il viale Boccetta in discesa e il corso Cavour in direzione Centro. Il veicolo ribaltato è già stato rimosso ma, al fine di ultimare i rilievi, sarà necessario ancora del tempo prima che il traffico possa tornare a fluire agevolmente.

 

(844)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.