Maxi sequestro della Guardia di Finanza. Beni donati alla Caritas

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Maxi sequestro della Guardi di Finanza di Barcellona Pozzo di Gotto che, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio e di contrasto all’abusivismo commerciale, ha rinvenuto numerosi capi di abbigliamento con marchi contraffatti. Scarpe, giubbotti, jeans, maglioni: tutti gli indumenti sequestrati, su disposizione del Presidente del locale Tribunale, sono stati donati alla Caritas della Parrocchia di San Giovanni Paolo II della frazione di Portosalvo.

Un gesto di grande solidarietà voluto fortemente dai finanzieri della Tenenza di Barcellona Pozzo di Gotto, di concerto con il Tribunale.

I capi di abbigliamento sono stati privati dei segni e dei marchi distintivi falsificati e, grazie alla paziente e certosina opera dei volontari della Caritas parrocchiale, saranno riutilizzati dai più bisognosi. L’opera di distribuzione è stata resa possibile grazie alla sinergia ed alla collaborazione della Parrocchia, del Tribunale e dei finanzieri della locale Tenenza. La donazione degli articoli sopra indicati testimonia l’impegno delle Fiamme Gialle a sostegno delle fasce di popolazione più bisognose.

(345)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.