Gli uomini della Forestale sventano un tentato suicidio

corpo forestaleGli uomini del Corpo Forestale del distaccamento di Caronia hanno impedito ad una donna di togliersi la vita.

Mentre erano in servizio su un automezzo, lungo una via del Comune di Caronia, hanno notato alcune persone che, allarmate, stavano indicando la presenza di una donna sul cornicione di un fabbricato, che aveva palesemente intenzioni suicide.

La donna ha minacciato di buttarsi nel vuoto e gli uomini della Forestale, dopo essere scesi immediatamente dal mezzo, hanno sùbito contattato il 112, e senza indugiare, hanno raggiunto la donna sul cornicione.

La donna, in evidente stato confusionale, è stata afferrata per le braccia dagli uomini della Forestale, che l’hanno ricondotta al sicuro, sotto le tegole di copertura del fabbricato.

Dopo averla fatta calmare, è stata accompagnata nel suo appartamento sottostante. Una volta giunta nell’abitazione, si è atteso l’arrivo del 118, che ha provveduto a trasportare la donna presso il nosocomio di Sant’Agata di Militello per il ricovero e controlli medici.

 

(212)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *