Controlli a tappeto nel centro di Messina: 15 mila euro di multe

Sabato sera di multe nelle vie del centro di Messina. Passate al setaccio degli uomini della Polizia Municipale via Garibaldi, via I Settembre, via Cesare Battisti e Largo San Giacomo. Il bilancio finale è di 43 multe staccate per violazioni al Codice della Strada e 23 rimozioni di veicoli.

Sequestrato, inoltre, un ciclomotore per mancata revisione e una autovettura perché il conducente è stato sorpreso alla guida con patente sospesa. In totale sono stati eseguiti quasi 70 controlli di Polizia e Sicurezza Stradale ed il totale delle sanzioni elevate ammontano nel complesso ad € 9.971,00.

Un soggetto è stato denunciato per disturbo della quiete pubblica (art. 659 c.p.) commesso con abuso dei mezzi di amplificazione del suono installati sulla autovettura e provvedendo al sequestro di tutto l’impianto. Nel corso dei successivi controlli, si è accertato che il soggetto si era posto alla guida pur avendo la patente sospesa per cui è stato sanzionato anche per tale condotta, elevandogli una multa dell’importo di € 5.000,00.

L’attività è stata coordinata dai Commissari Giardina e La Rosa, con gli Ispettori Parialó, Cifalà, Polimeni, Visalli, Iannello e Chiereleison, l’Assistente Capo Di Mattia, gli Assistenti Villarà, Mastrolembo, Bertino e gli Agenti Rossi, Tripodo, Mento, D’Amico e Leonardo.

(561)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *