Foto di repertorio - Carabinieri giammoro

Arrestata per furto aggravato una banda di ladri in provincia di Messina

Pubblicato il alle

1' min di lettura

I Carabinieri di Pace del Mela hanno arrestato per furto aggravato una banda di ladri, provenienti da Catania, che si erano introdotti in un capannone industriale per rubare materiale ferroso.

L’arresto è avvenuto durante lo svolgimento della consueta attività di prevenzione e contrasto dei reati nell’area di Milazzo. Una pattuglia della Stazione di Pace del Mela, transitando nella zona industriale di Giammoro, ha notato la forzatura della rete di recinzione di una struttura industriale e richiesto, immediatamente, l’intervento di altre pattuglie in rinforzo per effettuare un attento sopralluogo all’interno del sito industriale.

L’irruzione all’interno del capannone ha consentito ai Carabinieri di cogliere in fragranza di reato tre soggetti intenti a rubare parecchio materiale ferroso, porte in alluminio e sbarre metalliche, e a caricarlo su un furgone nelle vicinanze.

I militari hanno quindi arrestato, con l’accusa di furto aggravato, Gabriele Cavallaro, catanese classe ’77, Sebastiano Cassone classe ’84 e Giuseppe Barbera classe ’81.

La perquisizione, avvenuta dopo l’arresto, ha consentito di ritrovare numerosi arnesi da scasso oltre che l’intera refurtiva completamente recuperata dai militari dell’Arma.

I tre soggetti, già noti alle forze dell’ordine, dopo le formalità di rito sono stati tradotti, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, presso la casa Circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto.

(336)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.