“Vendesi trilogy causa regalo fatto a ragazza seria rivelatasi gran bagascia, valuto offerta”

vende trilogyNei tempi dei social network, le delusioni amorose non si confidano più ai genitori o al migliore amico, ma finiscono in rete. E al web ha affidato le sue pene d’amore un giovane messinese. Lui, amareggiato dalla fine di una storia, ha deciso di vendere l’anello di fidanzamento in uno spazio online di compravendita dei più svariati oggetti.

Il suo amore tradito non vale più quei soldi e in tempo di crisi, l’ex innamorato ha pensato bene di recuperare quel denaro speso per una persona immeritevole. Lei, infatti, dapprima una perfetta fidanzata, alla fine, non si è rivelata all’altezza di quel sentimento. Deluso, arrabbiato, ha messo da parte la galanteria e con un annuncio di vendita, pubblicato sulla famosa vetrina online, ha dichiarato al mondo il suo pensiero: “Vendesi trilogy causa regalo fatto a ragazza seria rivelatasi gran bagascia, valuto offerte”.

Un cuore infranto, certamente, ma pronto a ribattere al tradimento subito schiaffandolo su Facebook. Grande stupore e qualche risata: gli amici del giovane hanno accolto così l’esternazione.

Laura Costa

(145)

Categorie

Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *