Ufficio stampa Policlinico: bando sospeso

policlinicoLa selezione per addetto stampa al Policlinico di Messina è stata sospesa e rinviata a data da destinarsi. Lo rende noto, in un comunicato a firma del segretario, Giuseppe Gulletta, la sezione provinciale di Messina dell’Associazione siciliana della stampa.

“Al momento – si legge in un comunicato – non si conoscono le motivazioni che hanno indotto la direzione generale del Policlinico ad adottare tale decisione. Sulla vicenda l’associazione della stampa di Messina anche alla luce di una direttiva dell’assessore alla Sanità Baldo Gucciardi che indica precise procedure, concordate col sindacato regionale dei giornalisti per gli uffici stampa del comparto Sanità in Sicilia, aveva preso nei giorni scorsi una dura posizione sul bando invitando la direzione del Policlinico a sospendere in autotutela la selezione”.

La sezione provinciale sull’argomento aveva anche chiesto l’intervento dell’Assessorato alla Sanità per quanto di sua competenza. Inoltre aveva segnalato le anomalie del bando di selezione anche alla Procura della Repubblica di Messina ed alla Procura regionale della Corte dei Conti.

(226)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *