Teatro Vittorio Emanuele: pubblicato l’avviso per l’affidamento del servizio di visite guidate

foto dell'esterno del teatro vittorio emanuele - messinaÈ stato pubblicato sul sito del Teatro Vittorio Emanuele l’avviso per l’affidamento del nuovo servizio di visite guidate previsto nei piani di ristrutturazione e ammodernamento dell’offerta dell’Ente. I soggetti interessati potranno presentare la propria proposta fino alle ore 12.00 di martedì 28 marzo.

L’iniziativa rientra all’interno di un progetto più ampio che prevede la creazione, all’interno della struttura, di nuovi servizi, quali: un bookshop, un hot spot gratuito, un bar e, appunto, delle visite guidate indirizzate a diverse fasce d’utenza.

Il progetto, avviato nelle scorse settimane con la rimessa a nuovo delle via Laudamo, strada adiacente l’edificio, in cui si prevede di organizzare esibizioni dal vivo ed eventi culturali di vario genere, è finalizzato alla trasformazione del Teatro Vittorio Emanuele in un vero e proprio Open Theatre: uno spazio aperto, un luogo dedicato allo scambio culturale, e di cui i cittadini possano fruire liberamente.

Lo scorso venerdì, inoltre, è stato pubblicato l’avviso indirizzato a chi voglia occuparsi della gestione del bookshop, al cui interno verranno venduti prodotti di diverso tipo: oggettistica, libri, cataloghi e materiale audiovisivo al pubblico e ai visitatori.

L’avviso pubblico per l’affidamento del servizio “Visite guidate del Teatro Vittorio Emanuele” è consultabile sul sito internet, nella sezione Amministrazione Trasparente.

(115)

Categorie

Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *