Messina. Galleria San Jachiddu chiusa al traffico: nuovi lavori di manutenzione

galleria san jachidduSono passati esattamente due mesi dalla riapertura della Galleria San Jachiddu e la viabilità a Messina rischia di venire nuovamente paralizzata. Il motivo? E’ stato appena reso noto che la Galleria San Jachiddu verrà nuovamente chiusa al transito veicolare. Il Comune, infatti, ha annunciato che venerdì 20 e sabato 21 l’importante arteria che collega il centro città con la zona nord verrà chiusa per consentire la realizzazione di nuovi lavori di manutenzione degli impianti tecnologici a messaggio variabile.

Ecco, quindi le modifiche alla viabilità adottate dal dipartimento Mobilità Urbana da tenere a mente prima di mettersi in auto.

Venerdì 20 e sabato 21, durante la fascia oraria 11-17, sarà vietato il transito veicolare in entrambi i sensi di marcia nella galleria di collegamento tra i viali Giostra e Annunziata. Saranno interdette al transito anche le bretelle di collegamento lato viale Giostra e lato viale Annunziata.

Torna, così, l’incubo viabilità. Durante l’ultima chiusura Galleria San Jachiddu, infatti, la città di Messina è rimasta praticamente divisa in due parti. Sono ancora fresche nella mente degli automobilisti le lunghe code ed il traffico paralizzato da e verso la zona nord.

(2147)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *