Messina. Emilia Barrile punta a Palazzo Zanca: «La gente me lo chiede»

Foto di repertorio - Emilia BarrileMessina. La presidente del Consiglio comunale Emilia Barrile è pronta a concorrere per la carica di Sindaco.

Mentre mancano pochi giorni alle elezioni politiche 2018, in riva allo Stretto non si ferma la corsa alla candidatura a Sindaco per le prossime amministrative, previste per giugno. A farsi spazio, in queste ore, fra gli interessati alla poltrona di primo cittadino anche l’attuale presidente del Consiglio comunale Emilia Barrile.

La Barrile si era autosospesa da Forza Italia alla fine di gennaio, dopo che il suo nome era stato escluso dai candidati alle politiche 2018, e adesso si dichiara pronta a dimostrare il suo valore – e il sostegno elettorale di molti rioni di Messina – come Sindaco della città dello Stretto.

È facile, dunque, immaginare che non sia d’accordo con la candidatura di Dino Bramanti – paventata da Forza Italia in questi giorni – e, anzi, sembra voglia presentare al proprio partito un’istanza della gente che sarebbe pronta a sostenerla.

(744)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *