Dove e quando buttare pannolini e pannoloni? MessinaServizi risponde

dove e quando gettare pannolini e pannoloni a messina facendo la raccolta differenziataDove e quando gettare i pannolini e i pannoloni? Da quando si è iniziato a parlare di raccolta differenziata porta a porta a Messina questo è stato uno dei dubbi più frequenti. A rispondere è direttamente la MessinaServizi Bene Comune.

Pannolini e pannoloni, spiega l’Azienda sulla propria pagina Facebook, vanno conferiti nel giorno in cui da calendario (diversificato, specifica MessinaServizi, in base alla zona di residenza) è prevista la raccolta dell’indifferenziato; oppure, su prenotazione, il sabato.

Per contattare la Società e prendere appuntamento con gli operatori basta andare sul sito di MessinaServizi Bene Comune e compilare un modulo in cui inserire i propri dati:

  • nome e cognome dell’intestatario TARI;
  • indirizzo dell’intestatario TARI;
  • e-mail dell’intestatario TARI;
  • numero di cellulare dell’intestatario TARI;
  • codice fiscale dell’intestatario TARI;
  • tipo di utenza (se condominiale o singola unità abitativa).

Il modulo da compilare per prenotare e conferire pannolini e pannoloni il sabato si trova a questo link.

Il servizio, ricorda MessinaServizi Bene Comune, è attivo al momento solo nelle zone di Messina in cui è già stata avviata la raccolta differenziata porta a porta (quindi, attualmente, in parte della zona Sud e, da lunedì 30 settembre, in alcune aree della zona Nord).

Per altri dubbi su come si fa correttamente la raccolta differenziata è possibile consultare la guida di Normanno o le risposte alle domande più frequenti.

(1571)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *