Canto per NeMO 2: ecco il video di 60 avvocati che cantano per sostenere il Centro NeMO SUD

L’attesa è finita: Canto per NeMO 2 è finalmente online. Dopo la prima edizione, che ha visto cantare 50 giornalisti, il progetto musicale per sostenere il Centro Clinico NeMO SUD di Messina torna per il secondo anno consecutivo. Stavolta i protagonisti sono 60 avvocati messinesi che hanno messo da parte l’imbarazzo per realizzare un video musicale che punta dritto al cuore. Anche stavolta a curare l’arrangiamento è stato Alessandro Silipigni, mentre il testo è stato scritto da Letizia Bucalo Vita.

Le riprese di “Canto per NeMO 2” sono state realizzate anche in corsia. Qui gli avvocati hanno trascorso del tempo, ascoltando direttamente dai pazienti l’esperienza positiva vissuta nel centro clinico, e portato doni ai più piccoli.

Successivamente, la tappa nello studio T Records di Alessandro Magnisi che, pro bono, ha supportato l’iniziativa con pazienza ed affetto. Magnisi è ingegnere elettronico del suono, compositore e produttore, proprietario dello studio di registrazione ed etichetta discografica T Records.

Il risultato è una melodia dal sapore rocksteady, coinvolgente ed entusiasmante, tutta da ascoltare.

Come sostenere il Centro Clinico NeMO SUD:

con bollettino di conto corrente c/c 1010111019 intestato a Fondazione Aurora Onlus.

con bonifico su c/c postale IBAN IT80 E076 0116 5000 01010111 019 intestato a Fondazione Aurora Onlus

(397)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *