Assistenza legale gratuita per i più “deboli”. Apre a Messina Confcontribuenti Italia

image001Apre a Messina la sede territoriale di Confcontribuenti Italia.

Confcontribuenti Italia è tra le associazioni più rappresentative  tra i professionisti del settore legale presente sul territorio nazionale con oltre 150 sedi.

Anche a Messina, verrà dato   sostegno legale a tutti i contribuenti “deboli” da parte un’associazione forte a carattere nazionale, auspicando di prestare aiuto legale e burocratico ad una comunità fortemente provata dalla crisi evidente che sta attraversando il nostro paese. E’ stato nominato dirigente di delegazione l’ avvocato Antonino Venuto.

L’obbiettivo sociale è quello di assistere e tutelare i diritti dei cittadini contribuenti e delle aziende in tutte le necessità in ambito legale, ed in particolare contro gli illeciti commessi a loro danno da banche, finanziarie, fisco, Equitalia enti pubblici e privati.

Insieme ad un team specializzato per materia, fornisce consulenza legale a 360 gradi per la tutela dei consumatori beneficiando della cooperazione continua tra tutte le sedi legali.

L’apertura della nuova sede territoriale di Messina, in Via S. Sebastiano 13, presieduta dallo stesso avvocato Antonino Venuto, dimostra la volontà di Confcontribuenti Italia di prestare la propria opera sociale anche nella città siciliana dello stretto a tutela dei diritti dei contribuenti.

(510)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *