Alta Fedeltà: anche a febbraio torna l’appuntamento per gli appassionati del vinile

 

foto di dischi in vinileDomenica 24 febbraio torna a Messina l’appuntamento per gli amanti di musica e vinile. A partire dalle 17 la Stanza dello Scirocco di Via del Vespro organizza il terzo e ultimo appuntamento invernale di “Alta Fedeltà”: il pomeriggio dedicato agli appassionati e ai neofiti del vinile, un formato che ha segnato la storia della musica e che negli ultimi anni è tornato prepotentemente in auge fra gli amanti del suono analogico.

Dopo i primi due appuntamenti di dicembre e gennaio, che hanno visto la partecipazione di numerosi collezionisti e amanti della buona musica, Alta Fedeltà propone questo terzo incontro con nuovi espositori selezionati tra DJ, collezionisti e commercianti della città.

Durante la manifestazione si ascolteranno tanti dischi ed un’esperto di hi-fi sarà pronto a dare tutti i consigli necessari a chi vorrà avvicinarsi a questo mondo.
Uno spazio speciale sarà inoltre dedicato a chi vorrà scambiare o liberarsi di qualche pezzo della propria collezione.

L’ingresso è gratuito, maggiori informazioni ed i contatti dell’organizzazione sono disponibili sulla pagina dell’evento. Coloro che sono interessati a vendere o scambiare pezzi sono invitati ad avvisare l’organizzazione.

(140)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *