Tennistavolo- Vittoria di Dario Sabatino nel torneo Regionale di Enna

Pubblicato il alle

2' min di lettura

TennistavoloMeritata e convincente vittoria di Dario Sabatino al Torneo Regionale di terza categoria disputato sabato scorso a Enna. L’atleta del Club 99, accreditato con come testa di serie n. 4, si aggiudica la gara superando in finale Giuseppe Quartuccio (T.T. Top Spin), al termine di un equilibrato e spettacolare match concluso al quinto set (11-6, 9-11, 11-7, 5-11, 11-7, i parziali). Nel precedente turno di semifinale Sabatino aveva regolato con un netto 3-0 (11-6, 11-8, 11-9, i parziali) la testa di serie n. 1 del torneo Riccardo Lo Presti (Medivis Solarino). Ottima prova anche per Giuseppe Quartuccio, approdato in finale dopo una bella vittoria contro il sempre ostico Marcello Arcigli (11-3, 11-8, 8-11, 13-11, i parziali).

Nel quarta categoria, giocato domenica, terzo posto per Luca e Claudio D’Amico (S. Michele Milazzo), quest’ultimo vincitore del singolare veterani.

Nel prossimo fine settimana, si torna in campo con l’attività a squadre.

In A/2 maschile, trasferta in Toscana per il Club 99 con l’imperativo di fare risultato pieno contro il fanalino di coda T.T. Libertas Siena per continuare a sperare in una salvezza, complicatasi dopo i risultati dell’ultima giornata.

Nel campionato di B/1 maschile, il T.T. Top Spin farà visita al Medivis Solarino che affianca i peloritani al secondo posto del girone, mentre l’Astra Valdina ospiterà la capolista Sant’Espedito, ormai lanciata verso la promozione.

In B/2 maschile, impegno fuori casa per S. Michele Milazzo e Tauromenion. I mamertini incontreranno l’Eos Enna, mentre gli ionici sfideranno il Chip Planet Palermo.

(160)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.