Tennistavolo- Si è svolta a Messina la fase provinciale del Trofeo Teverino

Pubblicato il alle

1' min di lettura

TennistavoloLa palestra Villa Dante di Messina ha ospitato la fase provinciale del Trofeo Teverino Ping Pong Kids 2013.

La manifestazione, organizzata con la collaborazione della ASD Top Spin Messina, ha visto sfidarsi i migliori prospetti della nostra provincia.

Nella 1^ categoria maschile vittoria di Mariano Trifirò, giovane pongista già protagonista a livello nazionale e portacolori del Top Spin Messina. Secondo gradino del podio per Marco Antonio Cappuccio, pongista del TT Messina che ha gareggiato per la Scuola Elementare Piaggia di Milazzo.

Terza posizione per Matias Biltes e Giacomo Angileri. Nella stessa gara buone le prove di altri piccoli atleti della TT Messina-Scuola Elementare Piaggia: Simone Billa, Alessio Falletta e Antonio Antonacci.

Nella gara riservata alla 2^ categoria maschile successo per un altro atleta del Top Spin Messina. A salire sul gradino più alto è Andrea Giannino che ha preceduto Costantino Cappuccio e Vladimir D’Angelo del TT Messina-Scuola Elementare Piaggia e Sebastian Hagiu.

Nella prova femminile di 1^categoria vittoria per Emma Gervasi dell’Astra Valdina, altra atleta protagonista di gare regionali e nazionali e sicuro prospetto giovanile. Seconda piazza per Aurora Scarvaci ed a seguire si sono piazzate Marilù D’Angelo e Martina Montagno.

Infine, nella 2^ categoria femminile, doppietta del Top Spin Messina che piazza ai primi due posti Elena Alessandro e Martina Cantio. Al terzo posto troviamo Chiara Biltes del TT Messina che ha preceduto Giorgia Galipò.

(46)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.