Tennistavolo- Sfida decisiva per il Club 99 nel torneo di A/2 maschile

Pubblicato il alle

1' min di lettura

TennistavoloDi grande interesse la quarta giornata di ritorno dei campionati a squadre di tennistavolo in programma nel prossimo fine settimana.

In A/2 maschile, il Club 99 ospita sul terreno di casa il Cral Comune di Roma dell’ex Umberto Giardina. Sabatino e compagni, sprofondati malamente in piena zona retrocessione, devono necessariamente fare punti contro la forte formazione capitolina – alla testa del girone – per continuare a sperare nella permanenza.

Analoga situazione per l’Astra Valdina che, nel campionato di B/1 maschile, farà visita alla Polisportiva Medivis Solarino cercando un risultato utile per la deficitaria classifica. I dirigenti ionici contano molto sull’ottimo stato di forma di Angelo Bongiovanni convinti che possa trascinare la squadra verso un’importantissima vittoria.

Sempre nel campionato di B/1 maschile, impegno in trasferta anche per il Top Spin di mr. Wang che sfiderà il T.T. Brindisi con l’intento di tornare a vincere, dopo tre turni negativi.

In B/2 maschile, appuntamento interno per il S. Michele Milazzo che, domenica mattina, incontrerà il Chip Planet Palermo. I mamertini proveranno a riscattare la sconfitta dell’andata contro avversari notoriamente ostici. La Polisportiva Tauromenion giocherà, invece, a Riposto contro lo Sport Club Etna che chiude la classifica del girone staccata di appena due punti.

(41)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.