Tennistavolo- Sconfitta casalinga per il Club 99 Messina

Pubblicato il alle

2' min di lettura

TennistavoloConcluso nel week-end, con la settima giornata, il girone di andata dei campionati a squadre di tennistavolo.

In A/2 maschile, pesante sconfitta del Club 99 (Daniele Sabatino, Dario Sabatino, Giovanni Caprì) che sul proprio terreno di gioco perde 4-1 contro la capolista T.T. Norbello. Deluse le aspettative di dirigenti e tifosi dall’esito del confronto nel quale la compagine sarda ha fatto valere la propria forza lasciando solo il punto della bandiera a Daniele Sabatino vittorioso su Vilbene Mocci.

Resta nella zona calda della classifica la formazione peloritana che dovrà lottare fino alla fine per mantenere la permanenza nella serie.

Nel campionato di B/1 maschile, si conclude con un 5-0 per i padroni di casa il derby tra T.T. Top Spin (Wang Hong Liang, Giuseppe Quartuccio, Daniele Rizzo) e Astra Valdina (Alessandro Basile, Stefano Caprì, Angelo Bongiovanni). Immutate le posizioni in classifica con i ragazzi di mr. Wang al secondo posto del girone ed il sodalizio del presidente Giunta al penultimo.

In B/2 maschile, perdono in trasferta S. Michele Milazzo e Tauromenion. I mamertini (Claudio D’Amico, Luca D’Amico, Michele D’Amico) subiscono un inequivocabile 5-0 dall’Albatros Zafferana, autorevole candidata alla promozione. Sconfitto anche il Tauromenion (Renzo Girone, Nico Masaracchia, Roberto La Torre, Enrico Scopelliti) che non riesce ad andare oltre il 5-1 sul sempre ostico campo del T.T. Città di Siracusa.

Nel prossimo fine settimana è in programma a Rosolini (Sr) il quarto Torneo Regionale Giovanile e di quinta categoria, maschile e femminile.

(27)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.