Tennistavolo- Risultati prestigiosi per Claudia Minutoli e Sofia Sfameni nel torneo Nazionale Giovanile di Terni

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Si fanno valere anche al 4° Torneo Nazionale Giovanile disputato a Terni nel fine settimana gli atleti peloritani.

Bella prestazione per Sofia Sfameni (Astra Valdina) e Claudia Minutoli (T.T. Universitaria) che conquistano un ottimo terzo posto, rispettivamente, nella categoria ragazze e allieve, seguite dal quarto posto di Gianluca Zaccone (T.T. Top Spin) tra i ragazzi.

Nella fase eliminatoria giocata sabato, i tre giovani pongisti staccano il pass per il “Top 8” in programma il giorno successivo con un girone unico all’italiana.

Con cinque vittorie e due sconfitte la Sfameni conferma la propria supremazia sull’emiliana Sara Lajmeri (3-0), sulla campana Simona Ettari (3-0), sulle lombarde Valentina Hu (3-2) e Jessica Ramazzini (3-0), sull’altoatesina Ramona Paizoni (3-2). Soddisfazione in casa dell’Astra per i progressi tecnici mostrati dalla dodicenne atleta di mr. Basile.

Quattro vittorie e tre sconfitte per Claudia Minutoli nel “Top 8” allieve. L’atleta del tecnico Caruso mette in riga la palermitana Caterina Bono (3-1), la piemontese Silvia Pianca (3-0), l’altoatesina Laura Pedrotti (3-1) e la lombarda Giulia Hu (3-1) conquistando meritatamente il terzo gradino del podio.

Tre successi all’attivo per Gianluca Zaccone sull’altoatesino Michael Florian (3-0), sul lombardo Simone Cicuttini (3-2) e sul piemontese Elio Ferrara (3-0) che consentono al prospetto del T.T. Top Spin di ottenere un prezioso bronzo.

Nel prossimo week end in programma a Villagrazia di Carini (PA) i Campionati Regionali Individuali di 2^, 3^, 4^ e 5^ categoria.Tennistavolo

(55)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.