Tennistavolo- Ottima prestazione per Claudia Minutoli nel torneo Nazionale di Modena

Pubblicato il alle

2' min di lettura

TennistavoloSi ferma ai quarti di finale il cammino di Claudia Minutoli al Torneo Nazionale Predeterminato Top 200 femminile, disputato domenica scorsa a Modena. L’atleta della T.T. Universitaria vince il proprio girone preliminare battendo per 3-0 la laziale Chiara Corini e la lombarda Valentina Hu, quindi con il punteggio di 3-1 la più quotata Anna Norcia (T.T. Nettuno Bologna), accreditata con la testa di serie n° 5 del torneo. Conquistato l’accesso al tabellone ad eliminazione diretta, agli ottavi di finale supera per 3-0 la varesina Susanna Caimi per poi cedere contro Maria Antonietta Stingo (T.T. Cortemaggiore). Soddisfatto mr. Caruso per la prova certamente positiva della sua giovane allieva.

Intanto i sodalizi peloritani mettono a punto la preparazione in vista della ripresa dell’attività a squadre del prossimo fine settimana.

In A/2 maschile, importantissimo match a Palermo tra Falcon e Club 99. Le due siciliane si trovano a pari punti al penultimo posto della classifica e saranno costrette a cercare il risultato pieno. Confermate le formazioni con il Club 99 che schiererà Daniele e Dario Sabatino e Giovanni Caprì, mentre il Falcon scenderà in campo con le vecchie conoscenze Rocco Conciauro e Alessandro Soraci, affiancati dal cinese Yang Dong.

In B/1 maschile il T.T. Top Spin ospiterà – con i favori del pronostico – i pugliesi della Fiaccola, mentre l’Astra Valdina incontrerà sul proprio terreno di gioco il T.T. Brindisi, cercando di far propri due pesantissimi punti-salvezza.

Nel campionato di B/2 maschile, impegnativa trasferta per il Tauromenion in casa della capolista Albatros Zafferana, mentre il S. Michele Milazzo sfiderà il fanalino di coda Sport Club Etna Riposto.  

(76)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.