pillera gervasi minutoli rampello

Tennistavolo – Messinesi in evidenza a S. Venerina nei tornei giovanili

Pubblicato il alle

2' min di lettura

pillera gervasi minutoli rampelloE’ l’attività giovanile a decretare i primi verdetti stagionali per gli atleti peloritani che, a S. Venerina, mettono in carniere il 50% del bottino. Dai campionati regionali, ultima prova isolana in vista degli italiani disputata domenica scorsa, arrivano quattro titoli individuali e due a squadre.

Secondo alloro consecutivo per Emma Gervasi (Astra) che, a punteggio pieno e senza cedere set, conquista il titolo di campionessa regionale nel singolare ragazze.

Sono tre i successi consecutivi per Andrea Pillera (T.T. Universitaria), campione regionale ragazzi. Podio per ¾ messinese con il secondo posto di Mariano Trifirò (Top Spin) e il terzo di Marco Cappuccio (Mar.Cos), entrambi battuti da Pillera.

Festeggia meritatamente la conquista del primo titolo regionale Claudio Rampello (Top Spin) vittorioso in finale sul catanese Gabriele Puglisi, dopo aver superato in semifinale il compagno di squadra Gianluca Zaccone.

A punteggio pieno e senza perdere set anche Claudia Minutoli (T.T. Universitaria) che sale sul gradino più alto del podio nella gara juniores femminile, conquistando il suo quinto titolo giovanile di campionessa regionale.

Da segnalare il terzo posto di Elena Alessandro (Top Spin) nel singolare giovanissime, di Maria Abate (Astra) tra le allieve, di Costantino Cappuccio e Matias Biltes (Mar.Cos.) nella categoria giovanissimi maschile.

Due vittorie anche dalla competizione a squadre con Top Spin (Rampello-Zaccone) e Mar.Cos (Cappuccio M.-Biltes) che si aggiudicano, rispettivamente, la categoria allievi e ragazzi. Secondo posto, invece, per la Mar.Cos con la squadra giovanissimi (Cappuccio C.-D’Angelo). 

(56)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.