Tennistavolo- Il Club 99 si arrende alla capolista Cral Roma

Pubblicato il alle

2' min di lettura

TennistavoloDecisamente sfavorevole la quarta giornata di ritorno dei campionati a squadre di tennistavolo, disputata nel fine settimana dalle squadre messinesi.

In A/2 maschile, il Club 99 (Dario Sabatino, Daniele Sabatino, G. Caprì) non riesce ad imprimere il passo giusto alla gara che il Cral Comune di Roma, non senza soffrire, si aggiudica con il risultato di 4-1. Strappa il punto della bandiera solo Daniele Sabatino vittorioso su Antonio Morgante. Resta sempre critica la posizione in classifica del sodalizio peloritano che occupa il penultimo posto del girone in compagnia del T.T. Pontinia.

In B/1 maschile, successo agevole del T.T. Top Spin (Wang, Zaccone, Rizzo) che supera l’ormai retrocesso T.T. Brindisi con il punteggio di 5-1. I due punti di Wang e Rizzo e la vittoria di Zaccone consentono al sodalizio del presidente Quartuccio di consolidare la terza piazza. Torna a mani vuote, invece, l’Astra Valdina (Raimondo, Basile, S. Caprì) sconfitta per 5-1 dal Medivis Solarino che si conferma la seconda forza del campionato. Si affievoliscono le speranze di permanenza per la formazione ionica che, a questo punto, può sperare solo nello scontro diretto contro il T.T. Piscopio del 4 maggio.

Nel campionato di B/2 maschile, importante vittoria per 5-3 del S. Michele Milazzo (C. D’Amico, M. D’Amico, C. Larini) sul Chip Planet Palermo. Conquistano due preziosissimi punti in chiave salvezza i mamertini che staccano di due lunghezze le concorrenti. Ancora un’altra pesante sconfitta per il Tauromenion (La Torre, Girone, Scopelliti) che cede 5-4 a Riposto contro lo Sport Club Etna precipitando all’ultimo posto in classifica a pari punti proprio con lo Sport Club Etna Riposto.

Nel prossimo week-end in programma il 5° Top 2000 a Manfredonia (FG) e il 5° Top 250 a Termeno (BZ).

(52)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.