daniele sabatino

Tennistavolo – I fratelli Sabatino portano in alto il nome di Messina in Campania

Pubblicato il alle

2' min di lettura

daniele sabatinoI fratelli Sabatino protagonisti al Torneo Nazionale Predeterminato di categoria, disputato a Monterusciello (NA) nel fine settimana.

Grande prestazione di Daniele Sabatino – in questa stagione “volato” in A/2 a Cagliari alla corte del Marcozzi, chiamato dal trainer, già compagno di squadra, Massimiliano Mondello – che conquista il secondo posto nel singolare Top 1/16, cedendo solo alla testa di serie n. 1 Stefano Tomasi (Apuania Carrara). Gioca un ottimo torneo Daniele che, dopo aver superato il girone preliminare, elimina, nell’ordine, Mattia Crotti (n. 12 del ranking) e il giovane azzurro Alessandro Baciocchi. In precedenza Daniele Sabatino aveva centrato il bronzo nella gara Top 13/100, sconfitto in finale dal vincitore Jordy Piccolin (T.T. Tramin).

Bronzo anche per il fratello Dario (Club 99) che, nel singolare Top 101/300, trova la strada della finale sbarrata dal forte italo-nigeriano Ademola Bamiduro, al quale riesce a strappare un set. Soddisfazione comunque per un risultato certamente importante che conferma le aspettative della società.

Nel prossimo week-end, riprende l’attività a squadre.

In B/1 maschile, il Club 99 ospiterà la forte capolista Stet Mugnano, che guida a punteggio pieno il girone. Impegno esterno per il Top Spin che sfiderà la Pol. Medivis Solarino cercando due punti importanti per la classifica. Insidiosa trasferta, infine, per l’Astra che giocherà a Zafferana Etnea contro l’Albatros.

Nel campionato di C/1, si giocheranno Lecocq Palermo-Top Spin, T.T. Casper R.C.-S. Michele Milazzo e Tauromenion-T.T. Cassano Ionio.

(42)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.