Tennis

Tennis- Successo di Leonardo Gagliani nel Master Regionale di Catania

Pubblicato il alle

1' min di lettura

TennisIl 28 ed il 29 settembre si è svolto a Catania presso il T.C. Umberto, il “Master Circuito Babolat Regionale 2013” “Promo Junior Under 10 M/F”.  Il Master prevedeva la partecipazione dei primi otto classificati al termine di 19 prove del circuito regionale.

Nel settore maschile la vittoria è andata a Leonardo Gagliani del C.T. Vela Messina che ha sconfitto nei quarti Andrea Giglio del TC Umberto per 6/4 6/1; in semifinale ha regolato con un perentorio 6/3 6/3 Steve Straguadaini del TC Match-Ball Mascalucia, per vincere in finale contro il catanese del Montekatira Francesco Castiglione con il punteggio di 6/4 2/6 7/4.

Nel settore femminile Beatrice Bongiovanni del T.C. Siracusa si aggiudica il master superando in finale Lara Mancuso de TC Match-Ball Siracusa con il punteggio di 4/6 6/1 7/3.

Le due atlete del C.T. Vela di Messina hanno giocato un buon torneo: Fabrizia Cambria si è arresa nei quarti perdendo contro l’atleta di casa Zaira Aretino, più grande di un anno, per 6/4 6/2; mentre Arianna Mazzara, sempre del CT Vela Messina, in semifinale ha trovato strada sbarrata contro Beatrice Bongiovanni, vincitrice del Torneo, con il punteggio di 6/4 6/4.

Ottimo, complessivamente, il risultato di giovani atleti del CT Vela Messina che hanno dimostrato un buon livello di gioco a testimonianza della bontà del lavoro svolto dallo staff tecnico.

(69)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.