Tennis- Ottime prestazioni di Francesco Conti e Fabrizia Cambria nel torneo Nazionale di Reggio Calabria

Pubblicato il alle

1' min di lettura

TennisIl Circolo del Tennis “Rocco Polimeni” di Rc ha ospitato dal 3 al 9 giugno il Trofeo Tennis by Kinder + Sport, un torneo Nazionale suddiviso in 101 tappe.

Circa 120 giovani tennisti, con una nutrita e qualificata presenza femminile, si sono sfidati nella settimana calabrese con incontri interessanti  che hanno appassionato il pubblico presente.

Dieci gli atleti del CTV Messina che  hanno partecipato alla manifestazione: nel settore maschile Andrea Catalfamo, Lorenzo Caratozzolo e Giuseppe Randazzo non sono andati oltre i quarti, mentre Francesco Cassi e Luigi Gargano U/10 si sono fermati agli ottavi.

Nella categoria Under 11  la vittoria è andata a Francesco Conti del CTV Messina che in finale ha sconfitto il compagno di circolo Famà Bellomo Mario con il punteggio di 5/7 – 6/4 – 6/2.

Conti e Famà hanno ottenuto la qualificazione per il master Trofeo Kinder che si svolgerà a Venezia dal 21 al 27 Luglio.

Nel settore femminile, il CTV Messina ha schierato tre atlete: nella categoria Under 9 Cristiana Chimenz e Ginevra Abramo si sono fermate ai quarti mentre  Fabrizia Cambria ha ottenuto la vittoria superando in finale Giorgia Pallone con il punteggio di 6/0 – 6/1.

(161)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.