Tennis- Le squadre messinesi vincono la Pia Cup e la Coppa delle Province

Pubblicato il alle

1' min di lettura

TennisIl 13 ed il 14 aprile, sui campi con superficie dura di “Città del Mare” Terrasini (PA), si sono svolte le finali regionali della Pia Cup under 8-9 e la Coppa delle Province under 10-11, valevoli per la qualificazione alla fase finale di macroarea che si svolgerà dal 6 al 9 giugno nel Vill. Med Napitia di Vibo Valentia.

Le squadre messinesi, sotto la guida dei tecnici Roberto e Fabio Branca, Pierpaolo Vidiri ed il preparatore atletico Paola Arrigo, hanno conquistato, in tutte e due le manifestazioni, il primo posto.

Gli atleti messinesi della Pia Cup: Lorenzo Muscarà (u.8), Chiara Giuffrida (u.8), Fabio Varsalona (u.9), Di Giorgio Alice (u.9), Alessandro Gargano (u.8), Samuele Riganello (u.9), Fabrizia Cambria (u.9), Viola Lo Giudice (u.9), hanno superato le compagini di Ragusa, Palermo e Catania conquistando la prima piazza a pari merito con la rappresentativa palermitana.

La squadra messinese della Coppa delle province formata da Fausto Tabacco (u.11), Francesca Musuraca (u.11), Gabriele Bombara (u.11), Alessia Di Giorgio (u.11), Giorgio Tabacco (u.10), Arianna Mazzara (u.10), Leonardo Gagliano (u.10), Simone Bono (u.10), Alessandra Silvestro (u.10), ha conquistato la vittoria superando le agguerrite compagini di Palermo Catania e Siracusa, guadagnandosi così l’accesso alla finale.

(59)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.