Fase di gioco

Si delineano le classifiche al “Trofeo AICS Fedeltà 2013”

Pubblicato il alle

3' min di lettura

Fase di giocoLa manifestazione giovanile di calcio a 7 ha vissuto la seconda intensa settimana di incontri. Si è completato, così, il quadro delle  57 squadre iscritte, appartenenti a 23 circoli affiliati AICS, rientranti nelle categorie: “Primi Calci”, “Pulcini”, “Esordienti” ed “Esordienti Sperimentali”. Tanti i gol e le emozioni.

Prosegue a ritmi e sostenuti e con contagioso entusiasmo il “Trofeo AICS Fedeltà 2013”. La manifestazione giovanile di calcio a 7, organizzata dal comitato provinciale dell’AICS, ha vissuto, infatti, la seconda intensa settimana di incontri, nella quale si è completato il quadro delle 57 squadre iscritte, appartenenti a 23 circoli affiliati AICS. Hanno già disputato, così, almeno una partita i circa 650 baby calciatori partecipanti, di età compresa tra i 7 e i 13 anni e rientranti nelle categorie: “Primi Calci”, “Pulcini”, “Esordienti” ed “Esordienti Sperimentali”.

Protagonista degli ultimi match è stato il Messina Boys, che ha conquistato un poker di successi. Sugli scudi pure l’Ainis Trinacria con un tris e lo scoppiettante pareggio per 2-2 con l’Assomotoria (Esordienti Sperimentali). Sempre nella stessa categoria, hanno diviso la posta in palio Camarello e Polisportiva AICS, mentre il Malgioglio ha superato con un perentorio 4-0 l’Efraim. Bilancio in parità per la S.C. Peloritana, che ha totalizzato due vittorie ed altrettante sconfitte. Avvincente il doppio confronto tra Garden Mili e Barcelona, con il Garden vincitore con i “Pulcini” (3-1) ed il Barcelona che si è imposto nella sfida “Primi Calci” (3-0). Perentorie affermazioni, inoltre, per Atletico Giovanni Paolo II (Pulcini), Garden Mili (Esordienti) e Peloro (Esordienti) rispettivamente contro Peloritana, Bellinzona e Casa Pia Trinacria.

Le gare si stanno disputando, infine, tutte nella palestra di Montepiselli nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì, a partire dalle ore 15.30 e la kermesse si concluderà il 23 dicembre con le premiazioni del “Gran Galà AICS – Jano Battaglia”.        

Nel dettaglio i risultati. Primi Calci: Pol. AICS-Ainis Trinacria 0-1; Tremestieri-Gescal 6-0; Peloritana-Life 2000 1-2; Garden Mili-Barcelona 0-3; Efraim-Football 24 0-0; Messina Boys-S.C. Peloritana 5-1. Pulcini:Casa Pia Trinacria-S.C.Peloritana 0-1; Garden Mili-Barcelona 3-1; La Bombonera-Rosario Central 1-0; Lauretana-Pol. AICS 3-1; Peloritana-Atl. Giovanni Paolo II 0-4; Camarello-Football 24 3-1; Ainis Trinacria-Nuova Futura 4-0; Messina Boys-Aga Messina 3-1. Esordienti: S.C. Peloritana-Rosario Central 2-0; Peloro-Casa Pia Trinacria 6-0; Pol. AICS-Nuova Futura 6-0; Ainis Trinacria-Peloritana 2-0; Messina Boys-Barcelona 1-0; Assomotoria-Atl. Giovanni Paolo II 0-3; Garden Mili-Bellinzona 4-0; Aga Messina-Camarello 2-0. Esordienti Sperimentali: Barcelona-S.C. Peloritana 1-0; Assomotoria-Ainis Trinacria 2-2; Camarello-Pol. AICS 2-2; Efraim-Malgioglio 0-4; Lauretana-Messina Boys 0-2 e Peloritana-Malgioglio “B” 1-0. 

(57)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.