roberto la torre

Settimana avara di soddisfazioni per le formazioni messinesi di Tennistavolo

Pubblicato il alle

2' min di lettura

roberto la torreGiornata da dimenticare – la quinta di andata dei campionati a squadre di tennistavolo – per le formazioni peloritane.

Sconfitte in B/1 per Club 99, Top Spin e Astra. Il Top Spin perde anche in C/1, mentre sorridono Tauromenion e S. Michele Milazzo.

Nel campionato di B/1 maschile, a Solarino, scivolone imprevisto per il Top Spin (Wang, Quartuccio, Zaccone S.) battuto per 5-4 dalla Pol. Medivis. Va due volte a segno Quartuccio, mentre conquistano un punto ciascuno Zaccone e Wang che subisce due sconfitte ad opera di Impallomeni e Lo Presti. Perde 5-3 il Club 99 (Arcigli, Moncada, Sabatino, Girone), fermato sul proprio campo gara dalla forte capolista Stet Mugnano. Sul 3-2 per gli ospiti, Moncada, in vantaggio per 2-0 sul rumeno Csaba, spreca la possibilità di portare il risultato sulla parità ed imprimere un’importante svolta al match, subendo la rimonta dell’avversario. A Zafferana Etnea brutta sconfitta per l’Astra (Larini, Basile, D’Amico) che rimedia un netto 5-1 dall’Albatros, pagando duramente le assenze di Caprì e Bongiovanni.

In C/1 maschile, quinta vittoria consecutiva per il Tauromenion (Masaracchia, La Torre, Finocchiaro) che supera il T.T. Cassano Ionio per 5-3. Preziosi i tre punti di Finocchiaro che aprono la strada del successo al sodalizio ionico che continua a mantenere la testa del girone. Importante affermazione a Reggio Calabria del S. Michele (Briuglia, Basile, Giardina) che sconfigge 5-1 il T.T. Casper portandosi a quattro punti in classifica. Perde in trasferta il Top Spin (Zaccone C., Zaccone G., Rampello C.) contro il Germaine Lecocq che arresta il cammino degli ospiti sul 5-3.

Nel prossimo fine settimana è in programma, a Terni, il secondo torneo nazionale giovanile. 

(66)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.