Rugby- Sconfitta a Rieti per l’Amatori Messina, si complica la rincorsa salvezza

Pubblicato il alle

2' min di lettura

RugbySconfitta in trasferta per l’Amatori Messina. La squadra di Bevan Ryan impegnata sul campo del Rieti disputa un primo tempo di grande intensità agonistica pressando gli avversari in ogni zona del campo. Inaspettato il calo fisico nella seconda parte di gara che determina la cocente sconfitta. La prima frazione si chiude sull’8-7 a conferma del grande equilibrio in campo.

Nella ripresa il quindici peloritano non ripete quanto di buono espresso in campo nel primo tempo. Alcuni errori nella fase difensiva lasciano terreno e spazio ai padroni di casa che non si lasciano pregare e mettono a segno alcune segnature.

In particolare, la difesa alta del Rieti costringe all’errore il pacchetto messinese che denota disattenzioni e lacune del recente passato.

Sono tre le mete messe a segno dal Rieti che si aggiudica il match con il punteggio di 36-14.

A segno per i peloritani Brumana, Cosimi e Aimi.

La sconfitta di Rieti complica notevolmente il cammino dell’Amatori nella rincorsa salvezza. I messinesi si trovano in ultima posizione in compagnia di Segni e Primavera Roma. Alla ripresa del torneo l’Amatori ospiterà la Partenope Napoli reduce dalla vittoria con il Colleferro.

I campani con 34 punti rappresentano un ostacolo certamente alla portata della compagine di Ryan.

Risultati: Civitavecchia-Frascati 22-5, Rieti-Amatori Me 36-14, Segni-Primavera 22-23, Gran Sasso-Heliantide RC 36-16, Benevento-Cus Roma 28-23, Partenope-Colleferro 17-13.

Classifica: Gran Sasso 70, Benevento 49, Reggio Calabria 8, Colleferro 2, Cus Roma 40, Rieti 39, Partenope 34, Frascati 30, Civitavecchia 28, Amatori Me, Segni e Primavera 23.

(42)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.