Rugby- L’Amatori Messina prepara il match con il Gran Sasso Rugby

Pubblicato il alle

1' min di lettura

RugbyDopo la sosta forzata osservata nello scorso turno, l’Amatori Messina Rugby tornerà in campo nel prossimo fine settimana sfidando la quotata compagine aquilana del Gran Sasso.

Il tecnico peloritano Bevan Ryan ha impegnato l’intera rosa in specifiche esercitazioni tattiche per preparare al meglio il difficile match.

Deficitario al momento lo score del quindici dello Stretto: due sconfitte a domicilio e soltanto un pari nel match esterno di Civitavecchia. Questo inizio in sordina ha già relegato i messinesi nei bassifondi della classifica del campionato di serie B.

Ryan ha sfruttato al meglio la settimana di sosta per recuperare qualche elemento reduce da infortunio; l’obiettivo è di portare l’intera rosa ad una condizione fisica accettabile.

Inoltre, la dirigenza è sempre attenta in sede di mercato. Non si escludono operazioni in entrata per migliorare il tasso tecnico dell’organico.

Nelle partite finora giocate l’Amatori non è apparsa inferiore agli avversari, spesso ha giocato alla pari con le dirette concorrenti ma a causa di lacune tecniche o per carenze fisiche nella seconda parte del match ha sempre subito parziali pesanti che hanno determinato le sconfitte.

Buone notizie arrivano invece dal settore giovanile, in continua e costante crescita.

Le due squadre Under 16 e Under 20 hanno violato il difficile campo di Milazzo conquistando successi importanti. 

(36)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.