Rugby- Disco rosso per l’Amatori Messina nel match con il Colleferro

Pubblicato il alle

1' min di lettura

RugbyAncora una prova incolore in trasferta per l’Amatori Messina. La squadra di Bevan Ryan era attesa alla prova del nove nella importante trasferta in terra laziale. Il Colleferro rappresentava certamente un banco di prova importante e alla luce dei fatti il quindici peloritano ha fallito l’appuntamento denotando preoccupanti limiti difensivi.

Nella prima frazione di gioco la maggiore precisione dei padroni di casa determina il punteggio di 26-16 che ipoteca la vittoria laziale e compromette inevitabilmente la prestazione dei siciliani.

Basti pensare che al minuto quindici il Colleferro era già in vantaggio per 19-3. Giacomi, Cekrezi e Jonescu aprivano le marcature ed il solito Gaina cercava una parziale replica.

Nella seconda frazione l’Amatori provava la rimonta ma il Colleferro era abile nel rintuzzare gli sterili attacchi dei messinesi ed a conservare il vantaggio accumulato.

Risultati della 18^ giornata

Civitavecchia-Segni 17-20

Rieti-Frascati 23-24

Benevento-Primavera Roma 30-12

Gran Sasso-Cus Roma 40-7

Partenope-Heliantide Rc 17-21

Colleferro-Amatori Me 34-22

Classifica: Gran Sasso 76, Benevento 59, Heliantide Rc 57, Colleferro 52, Cus Roma 44, Rieti 40, Partenope e Frascati 35, Civitavecchia 29, Segni e Amatori Me 28, Primavera 27.

(46)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.