Rally – Gli equipaggi della New Turbomark saranno di scena nella Coppa Valtellina

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Impegno in Coppa Valtellina per la New Turbomark. La scuderia automobilistica messinese sarà ai nastri di partenza della gara lombarda con ben sei piloti.

Il primo equipaggio a lasciare la pedana di partenza sarà il valtellinese Stefano Moretti, navigato da Giulio Oberti, su Evo IX by Bianchi. I portacolori della Turbomark puntano ad un buon risultato sulle strade di casa. Dopo l’esaltante vittoria al Ba…rally Como Stefano Baccega insegue il bis nella super 1600 con la sua Citroen C2. A leggergli le note ci sarà la giovane ma già esperta Maria Panteghini.

Si preannuncia una battaglia in famiglia in classe R3C, tra il bresciano Luca Tosini, assistito dal valtellinese Daniele De Luis ed il giovane Alan Pontiggia, navigato da Valerie Ottaviani. Tutti e due gli equipaggi su Renault Clio R3C. In classe FA7, su Renault Clio gruppo A della Speed Rally ci sarà la coppia Omar Rainoldi e Veronica Capra.

Chiude il quadro dei piloti New Turbomark il giovane Igor Rainoldi (fratello di Omar), navigato dal figlio d’arte Luca Oberti su Renault Clio Rs N3.

(76)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.