ISO 0353C

Presentata ad un passo da Piazza Cairoli la rinnovata Pallavolo Messina

Pubblicato il alle

2' min di lettura

ISO 0353CSi è svolta la presentazione della società AS Pallavolo Messina per la stagione 2013/2014 nelle sue diverse componenti. Dirigenti, staff tecnico ed atleti hanno incontrato la stampa, i tifosi ed i concittadini nell’isola pedonale di Via Dogali, ad un passo dalla centralissima Piazza Cairoli.

«Abbiamo deciso di incontrarvi in questo luogo perché la Pallavolo Messina è la squadra della città e siamo qui, ancora in piedi e più forti di prima, nonostante le difficoltà affrontate nel corso dell’ultimo anno», così il presidente Giorgio Muscolino saluta i presenti. «Non cambierei questa squadre neanche con la favorita della stagione, perché la dedizione di questi ragazzi alla maglia che indossano è imbattibile. Abbiamo spalle forti ed un grande cuore e sono certo che rimarremo in piedi».

Il direttore generale Roberto Bombara ha precisato: «La nostra stagione è iniziata a luglio, quando abbiamo deciso di non disperdere quanto costruito in questi anni ed andare avanti. Anzi, la nostra società sta crescendo ed oggi vuole essere una “casa” aperta a chiunque volesse fare pallavolo».

Il primo impegno di campionato sarà domenica pomeriggio fuori casa contro la Virtus Potenza. «Partiremo subito in salita, sfidando un avversario che lo scorso anno ha concluso la stagione in alta classifica e che si è rafforzata ulteriormente. Dimostreremo che stiamo costruendo un progetto ambizioso, partita dopo partita. Soprattutto in casa, perchè la Palestra Juvara dovrà diventare un’arena per sostenere i nostri ragazzi» conclude il mister Flavio Ferrara.

(45)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.