omar pelillo

Pallavolo – Volley Brolo, rescisso il contratto con Cannestracci. Bianco blu affidati a Omar Pelillo

Pubblicato il alle

1' min di lettura

omar pelilloL’Elettrosud Volley Brolo ha ripreso a lavorare in palestra in vista del prossimo impegno che la vedrà opposta alla Vero Volley Monza, ma da quest’oggi a guidarla non sarà più il tecnico Jorge Cannestraccicon cui è stato risolto il contratto.

Dopo una riflessione maturata nelle ultime ore, sofferta sul piano squisitamente umano, la società brolese guidata daSalvo Messina ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico italo-argentino che certo paga anche colpe ed errori non suoi.

Chiaro l’intento della dirigenza bianco-blu di imprimere quel proverbiale “scossone” in un gruppo che ha deluso le attese della vigilia, collezionando cinque sconfitte in altrettante gare nel suo secondo campionato di Serie A2 Maschile, con appena un set conquistato all’attivo, giusto in occasione dell’ultima gara ad Ortona.

Squadra per il momento affidata all’allenatore in seconda Omar Pelillo che potrebbe guidare la squadra nella prossima sfida se la società non trovasse l’accordo per il nuovo tecnico con cui sono già stati avviati i primi contatti.

(54)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.